Turismo Medico Serbia | Urologia | dr Kojovic

English

dr Kojovic

Asist. Dr Sc. Med. Vladimir Kojović,

 

Il dott. Vladimir Kojović è un medico con due specializzazioni e lavora  presso un Istituto di Belgrado. È specialista in urologia e chirurgia infantile. Inoltre, il Dr. Kojović lavora anche come assistente presso il Dipartimento di Chirurgia, Facoltà di Medicina a Belgrado.

Ha 18 anni di pratica in chirurgia, durante i quali ha eseguito più di 3500 interventi chirurgici diversi.

Durante la sua formazione, il Dr. Kojović ha lavorato presso prestigiose cliniche in Italia, Svezia, Regno Unito e  Stati Uniti.

Una specializzazione del dr. Kojovic  è la chirurgia ricostruttiva genitale e la chirurgia per il cambio di sesso, insegnata dai pionieri di questo campo a livello mondiale, la famosa fondatrice della Scuola di Chirurgia Genitale di Belgrado, il professor Sava Perović.

Il dott. Kojović ha ricevuto il dottorato in Scienze Mediche presso l`Università di Medicina a Belgrado sul tema del trattamento chirurgico del restringimento dell'uretra. Per la natura del suo lavoro, delle vocazioni acquisite e dell'esperienza, il dott. Kojović è in grado di includere sia bambini che adulti nel suo lavoro professionale.

Il Dr. Kojović è autore e coautore di un gran numero di lavori di riviste di fama mondiale e di numerosi capitoli di libri sul tema della chirurgia genitale. Per il suo operato, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in urologici internazionali.

Negli ultimi anni, le sue conoscenze ed esperienze sono state trasferite ai colleghi più giovani del paese e all'estero che vengono a Belgrado per acquisire nuove tecniche e operative.

Il Dr. Kojović è membro di diverse associazioni professionali quali: World Professional Association for Transgender Health (WPATH), European Association of Urology (EAU), European Society for Sexual Medicine (ESSM), ecc.

Puoi vedere le opere del Dr. Kojović pubblicate su riviste internazionali qui: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=kojovic+v

Top